Due minuti d'odio

Sabato 8 Settembre 2018 alle ore 21 - Serata a Teatro: l'Associazione Culturale CreatiVo' Vi invita in Villa Contarini Giovanelli Venier a Vo' Vecchio (PD) allo spettacolo teatrale "Due minuti d'odio" della Compagnia Teatrale "La Valigia" di Orgiano (VI).

Per tutti gli spettatori presenti alla precedente rappresentazione del 22 luglio 2018, interrotta dalle avverse condizioni atmosferiche, l'ingresso allo spettacolo è gratuito.

Per tutti gli altri spettatori è previsto un biglietto d'Ingresso di Euro 5,00

I "Due minuti d'odio" sono una pratica collettiva esercitata dal governo del Grande Fratello, in cui è praticamente impossibile non farsi coinvolgere dall'estasi indotta di sordo rancore. Sullo sfondo di un governo totalitario in cui il disprezzo per l'altro sembra normalità, Winston e Julia desiderano recuperare l'emozione dell'amore che contraddistingue il genere umano.

Dal romanzo alla realtà: ci siamo adeguati ad un modello di vita che in realtà non ci appartiene? Siamo schiavi senza catene?

Liberamente tratto da una delle opere più celebri di Orwell, con questa nuova produzione la Valigia si cimenta con la disarmante attualità di 1984, dove non mancheranno colpi di scena e spunti di riflessione per il pubblico.

Per informazioni e prenotazioni:
ASSOCIAZIONE CULTURALE CREATIVO'
e-mail: creativo.ac@gmail.com
Sito web: www.creativo01.com
Facebook: Villa Contarini Giovanelli-Venier
Telefono: 342 5756959 (Segreteria) o 340 1173880 (Giuliano)

COMPAGNIA TEATRALE "LA VALIGIA"
e-mail: compagnia.lavaligia@gmail.com
Sito web: www.compagnialavaligia.it
Facebook: lavaligia.compagniateatrale